
MONTEGIORIGO – Una certezza c’è: l’incendio divampato in un garage di Montegiorgio, in via Diaz, è doloso. I vigili del fuoco hanno trovato due punti di innesto delle fiamme. Nell’incendio ha perso la vita un uomo di 59anni, originario di Porto San Giorgio, da alcuni anni andato a vivere nella palazzina in cui è stato trovato senza vita da pompieri e personale del 118.
I sanitari, una volta entrati all’interno dopo che i vigili del fuoco avevano aperto un varco tra fiamme e fumo, hanno trovato l’uomo a terra. Attorno, tanto sangue. Uno dei vigli del fuco ha recuperato il corpo e l’ha portato vicino al terrazzo, con la speranza di rianimarlo, ma il 59enne era già morto.
In testa, profonde ferite, forse dovute a un colpo di arma da fuoco. Questa mattina, la polizia scientifica ha effettuato i rilievi per capire la dinamica di quanto accaduto e capire se l’uomo sia stato colpito o se la ferita sia frutto di un gesto volontario. Tra i vicini c’è chi ha parlato di una esplosione. Indagano i carabinieri di Montegiorgio.
