Bandiera blu delle discordie. L'attacco di Perticarini
Lunedì 17 Giugno 2013 19:18
* Dopo la festa della bandiera blu e' giusto e doveroso tirare le somme da parte di chi, come me fa opposizione. Sono dispiaciuto che ancora una volta non sono stati coinvolti i commercianti della citta' ed alcune zone sono state totalmente dimenticate (basti guardare alla Faleriense e alla zona pineta), sono state consegnate le bandiere blu ad alcune associazioni vicine a quest'amministrazione invece di consegnarle anche ad altre che si occupano di volontariato.
La cosa che mi fa sorridere e' che ancora una volta la sig.ra Milena Sebastiani era sul palco nonostante non e' assessore al turismo e da questo e' evidente che il sindaco Franchellucci e' ostaggio dell'ex Assessore allo sport e turismo che verra' sicuramente riconfermata. Sarei curioso di sapere quanto e' costata questa manifestazione alla citta' di Porto Sant'Elpidio.
Infine non posso che notare la presenza di Paolo Petrini che proprio sul palco, insieme a Renzo Offidani e Renato Vallesi rappresentava proprio la "meglio gioventu'" (la dichiarazione fatta dall'On. Petrini in prossimita' della vittoria del Pd alle comunali di Porto Sant'Elpidio).
* Giacomo Perticarini, consigliere comunale di Porto Sant'Elpidio









