06292016Mer
Last updateMer, 29 Giu 2016 10am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Articoli

Tennis. Camila Giorgi stecca in finale. E il sindaco le chiede di dire sì alla Fed Cup

camilatv

Passano poche ore e Camila scende in campo in Polonia dove gioca per il terzo anno la finale del torneo 'Katowice Open', torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari.

Katowice – Camila Giorgi dice no alla Federation Cup, la Nazioanle di tennis femminile, e il sindaco di Macerata, sua città natia gli scrive: “Sono convinto che i viaggi più importanti siano quelli che si compiono mantenendo viva la consapevolezza delle proprie radici. Sono altrettanto certo che il tuo viaggio sarà strepitoso e che le tue ali di talento ti porteranno su cime altissime, ancor più alte se non si dissolverà il tuo legame con una terra che ti incoraggia e che ogni giorno fa il tifo per te”.

Passano poche ore e Camila scende in campo in Polonia dove gioca per il terzo anno la finale del torneo 'Katowice Open', torneo Wta International dotato di un montepremi di 250mila dollari. La 24enne nata a Macerata, numero 48 Wta e quinta favorita del seeding, ha ceduto per 6-4 6-0, in poco meno di un'ora e un quarto di partita, alla slovacca Dominika Cibulkova, numero 53 Wta e ottava testa di serie, che ha così messo a segno il terzo successo in altrettanti confronti con l'azzurra. Per la giocatrice slovacca è il quinto titolo Wta su 13 finali disputate, il primo ad oltre due anni di distanza da Acapulco 2014

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Sgarbi chiarisce: "Porto Sant'Elpidio è..."

VTEM Banners
Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.