11192017Dom
Last updateDom, 19 Nov 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Forza Italia si apre ai cittadini: la Marcozzi risveglia P.S.Giorgio e Sant'Elpidio

marcozzisem

A Sant’Elpidio, invece, attorno al tavolo si sono ritrovati il capogruppo comunale Roberto Greci insieme al coordinamento comunale.

Si avvicinano le politiche del 2018 e l’attività dei partiti e movimenti sul territorio si intensifica. È il caso di Forza Italia, con la segretaria provinciale Jessica Marcozzi che ha caricato le pile durante l’estate e ora si muove sul territorio rinfrescando la rete azzurra grazie ai giovani.

Prime due tappe per la consigliera regionale a Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare. Con il gruppo Giovani di Forza Italia-Porto San Giorgio ha programmato per il 29 settembre, alle 2130 nella sede di viale Trento a Fermo, una riunione aperta a tesserati e non, a giovani e meno giovani, sul tema chiave del futuro: il lavoro. “L’incontro ha l’obiettivo di parlare, confrontarsi e cercare di apportare un significativo contributo alla soluzione dei problemi su scala nazionale che hanno inevitabili ripercussioni su Fermano. In particolare il crollo delle assunzioni a tempo indeterminato e il dilagante precariato”.

A Sant’Elpidio, invece, attorno al tavolo si sono ritrovati il capogruppo comunale Roberto Greci insieme al coordinamento comunale. Programmato un confronto con i cittadini nel quartiere san Giuseppe per il 20 settembre. “Tanti i problemi da discutere: dalla scarsa illuminazione alla fatiscenza delle strade fino addirittura al problema delle fogne a cielo aperto. Criticità che investono ambiti seri come la sicurezza e la salute dei cittadini”. I cittadini hanno anche avviato una raccolta firme per chiedere attenzione: “Sono stanchi – prosegue la Marcozzi - di queste carenze e della mancanza di risposte fattive da parte dell’Amministrazione. Forza Italia è dunque intenzionata ad affrontare concretamente la situazione e a mettere in campo qualsiasi azione utile, o meglio necessaria, per risolvere il prima possibile i problemi del quartiere”. Quello a san Giuseope sarà il primo momento di una campagna di ascolto che coinvolgerà tutta Sant’Elpidio a Mare.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.