08152018Mer
Last updateMar, 14 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Santa Croce. L'aurora boreale racchiusa in uno scatto: incontro e workshop con Simone Renoldi

simone renoldi ok

Stavolta tocca a una originale incursione nel mondo della fotografia, grazie al giovane e bravissimo Simone Renoldi, fotografo a tutto tondo, appassionato di aurore boreali” spiega la presidente dell’associazione Santa Croce , Marisa Colibazzi,

SANT’ELPIDIO A MARE – Come si fotografa la meraviglia della natura? Come si fotografa la notte che sembra giorno? Dopo l’incontro soldo out con oltre 120 persone per la presentazione del libro 'Cronista da marciapiede' di Raffaele Vitali, 'Incipit … tutta un'altra storia' cambia mezzo. Dalle pagine di un libro agli catti di una macchina fotografica. E lo fa questa sera grazie a Simone Renoldi.

“Volevano nei nove incontri previsti in cartellone spaziare nei più diversi ambiti. Stavolta tocca a una originale incursione nel mondo della fotografia, grazie al giovane e bravissimo Simone Renoldi, fotografo a tutto tondo, appassionato di aurore boreali” spiega la presidente dell’associazione Santa Croce , Marisa Colibazzi, che assieme al Centro giovanile di Casette d’Ete ha pianificato l’incontro. Che avrà un suo Incip alle 15, quando Renoldi aprirà il workshop in cui chi parteciperà, dura quattro ore, potrà apprendere tecniche e trucchi sulla fotografia in notturna. E' consigliato di portare foto scattate in notturna per esaminarle insieme.

“Alla ricerca dell'aurora boreale: da San Pietroburgo alla Lapponia” è il titolo dell'incontro, ore 21.30, durante cui il fotografo racconterà le emozioni nel cogliere l'attimo e fissare su pellicola lo splendido ed esclusivo fenomeno naturale. Per informazioni su Renoldi: http://simonspassion4travel.blogspot.it). Per iscrizioni last minute al corso, che costa 15 euro: Centro Giovanile Casette in Piazza Mazzini, cell. 334 9007754.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.