11192017Dom
Last updateDom, 19 Nov 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Novità post sisma: norma 'salva Peppina', ricostruzione leggera più veloce e tasse mutui sospese

Per le aree colpite dal terremoto cambia quindi il panorama normativo con un emendamento del governo al decreto fiscale che di fatto riscrive l'ultimo decreto terremoto e rivede diverse norme anche per le aree terremotate degli anni passati, compresi quelli de L'Aquila del 2009 e quelli dell'Umbria e delle Marche del 1997.

chiesafalerone

Sabato la presentazione del progetto definitivo del nuovo ospedale di Amandola: 8mila metri con sala operatoria, Rsa e ambulatori

Fondamentale e importante l’area degenza per acuti e post acuti. Quasi 800 metri quadri con 33 posti letto. In questo settore si aggiungono i mille metri quadri di Rsa, che nel frattempo sono stati posizionati nell’ex scuola elementare, per 40 posti letto, di questi 20 sono per le cure intermedie.

amandolamoduli

Amandola, appuntamento con i fondi europei: un pomeriggio per capire le potenzialità

Dalle 15 presso la sala consiliare del Comune di Amandola si terrà l’evento “Nuovi bandi regionali e nazionali: le agevolazioni finanziarie per l’innovazione e lo sviluppo delle imprese e la ricostruzione delle aree interne.” Organizzato dal Comune di Amandola, la Smarteam e la Fideas srl in collaborazione con lo Europe Direct Fermo Marche Sud della Provincia di Fermo.

amandola moto

Camperisti dal cuore d'oro: invadono Amandola e donano 20mila euro di attrezzature all'ospedale

L’iniziativa è stata coordinata dal consigliere Roberto De Santis: “Il Camper Club ha continuato a tenere duro, cercando di aiutare la propria città nel settore del turismo itinerante che è in costante crescita. All’orizzonte abbiamo già un’altra grande sfida, dal quattro al dodici novembre va in scena “Diamanti a Tavola".

camperamandola

Amandola, il nuovo ospedale pronto nel 2020. La garanzia si chiama Brizioli, mister Santo Stefano: "Sarà la nostra Svizzera"

La certezza sono i 18 milioni di euro stanziati. È l’ospedale dei Sibillini, anche se si trova ad Amandola. “Una struttura leggera, tra legno e acciaio, con una altezza massima di tre piani, con uno sviluppo orizzontale di 7.400 metri quadri”. Dentro ci andrà tutto questo: 60 posti letto più 20 di Rsa.

ospedaleslide


VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.