01222019Mar
Last updateMar, 22 Gen 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ciclismo: giovedì a Montegranaro si corre nel ricordo di Maurizio Barbante e Marco Gismondi

Memorial Barbante 1
Pierangelini Coppa dOro

In occasione della Festa dello Sport, in località La Croce a Montegranaro, andrà in scena una giornata dedicata al ciclismo giovanile, con il 12° Memorial Maurizio Barbante, 1° Trofeo Marco Gismondi.

MONTEGRANARO – Organizzata dal G.S.Calzaturieri Montegranaro, in occasione della Festa dello Sport, in località La Croce a Montegranaro, andrà in scena, giovedì 6 settembre, una giornata dedicata al ciclismo giovanile, con l’ 12° Memorial Maurizio Barbante, 1° Trofeo Marco Gismondi, una gara ciclistica tipo pista.  
Il ritrovo è stato fissato alle ore 14.30, poco dopo una delegazione si recherà presso il cimitero per deporre un mazzo di fiori sulla tombe di Maurizio Barbante e Marco Gismondi. Alle ore 16.30 inizierà la gara con i più piccoli impegnati sulla pista dello Stadio Comunale. Poi toccherà ai maschietti Esordienti e poi alle donne Esordenti e Allieve.
La giornata si concluderà con la premiazione e alle ore 20.30 con una momento conviviale che coinvolgerà tutti i partecipanti.
Dunque una bella manifestazione per ricordare chi ha dato tanto al ciclismo veregrense con i giovani in prima fila, quei ragazzi verso i quali Maurizio Barbante ha dedicato parte della sua vita per insegnare il ciclismo.
Giovanissimi – Grande risultato quello conquistato da Riccardo Pierangelini a Borgo Valsugana (Trento) nella  22° Coppetta D’Oro. Il G2 in forza al G.C.La Montagnola P.S.Elpidio si è classificato al 4° posto assoluto nella gara riservata ai Giovanissimi G2 in una gara che ha visto al via 44 ragazzi provenienti da tutt’Italia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.