01222019Mar
Last updateMar, 22 Gen 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Riparte la scuola di Pallavolo Fermana

foto di gruppo

Dal 5 settembre ricominciano le lezioni ogni mercoledì e venerdì.

FERMO - Si torna in palestra con l’attività della Scuola di Pallavolo Fermana, la giovane società di Fermo nata per dedicarsi all'avviamento alla pallavolo dei giovani dai 6 ai 13 anni. La società concentra la sua offerta formativa sulla crescita motoria ed educativa dei giovani attraverso un idoneo percorso ludico motorio e, nello scorso anno scolastico, è stata partner ufficiale delle di ben 6 plessi di Scuola Primaria cittadini che hanno aderito al progetto della Federazione Pallavolo "Ragazzi di Classe".

Oltre che di quantità, il lavoro della Scuola di Pallavolo Fermana è di qualità in quanto si avvale di istruttori qualificati, tecnici federali e laureati in Scienze Motorie cui i vostri ragazzi saranno affidati durante i corsi. L’inizio dell’attività è previsto per MERCOLEDI 5 SETTEMBRE. Le lezioni si svolgeranno (fino a giugno) ogni mercoledì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 18.30 presso la Palestra Comunale di Via Leti (vicino pista di atletica). Promozione particolare per le famiglie fermane: tutto il mese di settembre sarà gratuito, otto lezioni che permetteranno ai giovani ed ai loro genitori di venire a conoscere il nostro ambiente, di provare e di scegliere liberamente senza pressioni. L'offerta completa è tra le più vantaggiose tra quelle di Fermo per permettere alle famiglie di par praticare sport ai ragazzi in ambiente e con costi adeguati.

Per qualsiasi informazione è possibile telefonare al 3407974862 o scrivere a scuoladipallavolofermana@gmail.com. Per rimanere sempre aggiornati sulle nostre iniziative cliccate "mi piace" sulla pagina Facebook Scuola di Pallavolo Fermana.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Ponte di Rubbianello: cinque anni di nulla dopo il crollo

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.