07182018Mer
Last updateMer, 18 Lug 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Uno swing per Paolo Angeletti: torneo di golf benefico in ricordo del giornalista

golfange

Domenica al Riviera Golf di San Giovanni in Marignano si sfidano campioni e dilettanti. Iscrizioni aperte, i soldi raccolti andranno per la ricerca contro la Fibrosi cistica.

Un anno fa la vicinanza alla ‘Casetta di Marzapane’ di Montegallo, una piccola azienda danneggiata dal terremoto del 2016 guidata da Anna Maria, Stefania e Claudia Ferri. Quest’anno il supporto a un progetto di ricerca legato alla fibrosi cistica: domenica 17 giugno va in scena al Riviera Golf Club di San Giovanni in Marignano il torneo “Gli amici di Paolo”.

Scendono in campo i golfisti, scendono in campo gli amici di Paolo Angeletti, giornalista del Resto del Carlino scomparso prematuramente nell’ottobre del 2015 a 57 anni. Una gara di golf a scopo benefico nata attorno a una delle passioni del giornalista.

La gara costa 60 euro, 25 per i soci del Riviera. La formula del torneo è a gara singola 18 buche stableford 3 categorie. Un anno fa vennero raccolti più di 1500 euro, frutto della generosità degli sportivi che si sono messi alla prova con uno swing speciale. Numerosi i premi, con il più ambito che sarà il “Carlino d’Oro” che andrà al vincitore, grazie al sostegno del quotidiano di cui Paolo Angeletti è stato una delle colonne portanti

“Un modo per ricordare un amico che non c’è più senza snaturarne la natura. A Paolo piaceva ridere, divertirsi, senza far mai venire meno il suo impegno nel sociale, che fosse con un articolo o con una iniziativa organizzata” sottolinea Paolo Tomassini a nome degli organizzatori, che danno appuntamento a tutti al Riviera Golf per domenica mattina. Per informazioni e prenotazioni contattare: Riviera Golf Club 0541 955009 - via Conca Nuova 1236, San Giovanni in Marignano. Per informazioni sulla Fondazione Ffc scrivere a margherita.lambertini@tin.it.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.