08152018Mer
Last updateMar, 14 Ago 2018 5pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Che scatto Delle Foglie: si alza sui pedali a Madonnetta d'Ete e vince i Muri Fermani

Sistarelli Fermo

Sul traguardo ha preceduto di 1’15” Nicola Genuin (Gaiaplast-Maglificio LB-Bibanese), al terzo posto è finito Filippo Tagliani (Gallina Colosio Eurofeed) con un ritardo di 1’30”.

FERMO – Non c’è muro che tenga se ti chiami Delle Foglie. L’umbro ha deciso di vincere quando a 25 km dall’arrivo ha accelerato ed è andato in fugsa. Nessuno è riuscito più a raggiungerlo e ha tagliato il traguardo della dura Muri Fermani – Pasta De Carlonis incoronandosi re dei dilettanti Elite. Al via si sono presentati 99 corridori in rappresentanza di 16 formazioni pronti a battagliare sui 130 km di gara con una seconda parte tremendamente difficile. Sul traguardo ha preceduto di 1’15” Nicola Genuin (Gaiaplast-Maglificio LB-Bibanese), al terzo posto è finito Filippo Tagliani (Gallina Colosio Eurofeed) con un ritardo di 1’30”.

Delle Foglie è stato bravo a staccarsi dal gruppo che poco prima del centesimo chilometro aveva preso il controllo della gara. Sulla salita di Madonnetta D’Ete il suo vantaggio saliva fino ad un minuto per poi aumentare nuovamente. Al suo inseguimento si lanciava Tagliani senza riuscire a riagganciarsi. Delle Foglie continuava a pedalare bene e a braccia alzate coglieva il suo primo successo stagionale. Campioni Regionali: Il polacco Artur Sowinski e Andrea Di Renzo entrambi della VPM P.S.Elpidio-Monte Urano hanno conquistato il titolo di campioni regionali Under 23 ed Elite.

Amatori: La Coppa Città di Fermo, nella mattinata che ha preceduto i Muri Fermani è stata vinta da Sirio Sistarelli (Giatra Servizi Rifer Gomme) (foto) che ha preceduto Moris Sammassimo (G.S.Studio Moda-Hair Gallery) e Alberto Pignati (Chrono Acsi).

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.