09262018Mer
Last updateMer, 26 Set 2018 7am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Ginnastica per diventare grandi, ginnastica per tornare a giocare

staff victoria fermo

Ripartono i corsi della Ginnastica Victoria Fermo.

FERMO - Ginnastica per diventare grandi, ginnastica per tornare a giocare. Con questo slogan che ne sintetizza gli obiettivi ripartono dal giorno 11 settembre i corsi della asd Ginnastica Victoria Fermo. Negli ultimi anni sono state circa 300 le persone coinvolte. Sono due i target a cui si rivolgono. Giovanissimi di età compresa tra 3 e 16 anni che vogliano indirizzarsi poi alla pratica agonistica: svolgeranno attività di giocomotricità, ginnastica formativa di base, ginnastica ritmica e artistica. Poi gli adulti di ogni età, con una speciale programmazione basata su una ginnastica più dolce e mirata alle specifiche esigenze, rivolta agli over 65 che si vogliano mantenere in forma.
“Il primo mese, settembre, è gratuito e di prova, per permettere agli utenti di capire le dinamiche e gli obiettivi del corso, mentre dall’1 ottobre si partirà ufficialmente”, fanno sapere il presidente Marco Mercanti e la segretaria Laura Maria Vita dell’asd Ginnastica Victoria Fermo.
I corsi sono tenuti da istruttori qualificati come Oscar Stabile, Barbara Spagnoli, Sabrina Moreschini, Francesca Mercanti, Silvia Luciani, Francesca Onori, Francesca Leoni, Alessandro Cipelletti, Elisa Bastarelli. Le sedi sono le palestre Coni, Cops e quella della FGI “Appoggetti”, presso il polo sportivo in via Leti. Info sui profili social della Ginnastica Victoria Fermo e sul sito www.victoriafermo.com

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Crolla il tetto su una classe dell'Iti Montani: vigili del fuoco in azione

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.