08262019Lun
Last updateLun, 26 Ago 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Rigori amari, la Fermana saluta la Coppa Italia. Destro: sbagliati troppi gol

cognignicampo

Finisce così, dopo 120’, il pre campionato ufficiale dei gialloblù che hanno comandato per un tempo prima di essere raggiunti da Valente, che ha approfittato di una piccola indecisione del portierone canarino.

CARRARA – Niente e da fare, la Fermana di Destro parte con una sconfitta. Coppa Italia amara, passa la Carrarese. Non è bastato il ritorno al gol con la maglia canarina del bomber di casa Cognigni (foto di repertorio). Non è bastato neppure che la serie finale dei rigori, perché la partita era terminata 1-1, iniziasse con la parata del redivivo Valentini. Purtroppo per i canarini due errori sono stati fatali, con quello decisivo di Manetta.

Finisce così, dopo 120’, il pre campionato ufficiale dei gialloblù che hanno comandato per un tempo prima di essere raggiunti da Valente, che ha approfittato di una piccola indecisione del portierone canarino. “Una partita positiva, il grande rammarico sono i tre cambi per infortuni. E poi avere avuto quattro palle gol importanti non sfruttate” commenta alla fine Destro. Che guarda al passo in avanti fatto: Indicazioni positive in vista della prima di campionato, siamo sulla strada giusta. Ma dobbiamo essere più cattivi in zona gol” la chiusura che è anche un messaggio alla società, il bomber manca ancora.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.