08262019Lun
Last updateLun, 26 Ago 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Fermana, 50 euro per abbonarsi. Conti: in arrivo sette giocatori esperti. Simoni: tifosi, la squadra è buona

PARTENZA SQUADRA

Parte così la campagna abbonamenti ‘Pazza voglia di te’, con un video in cui recitano personaggi noti e meno della città, dall’ex presidente del consiglio comunale Nello Raccichini al sindaco Calcinaro con l’assessore Scarfini.

FERMO – Magari, verrebbe da dire guardando il filmato che lancia la campagna abbonamenti. Magari che la gente vivesse con tanta passione i colori canarini. Magari che ci fosse l’attesa della partita. Magari che la gioia esplodesse dopo un gol. Magari. Sognare si può, perché una squadra in serie C merita qualcosa in più di mille spettatori a domenica. Merita quel calore che la curva Duomo sa dare, ma che ha bisogno di linfa anche dagli altri angoli del Recchioni.

Parte così la campagna abbonamenti ‘Pazza voglia di te’, con un video in cui recitano personaggi noti e meno della città, dall’ex presidente del consiglio comunale Nello Raccichini al sindaco Calcinaro con l’assessore Scarfini. Si vedono poi gli angoli più belli della città, teatro e cisterne, oltre che qualche locale come il Belli e un mister Destro sorridente. Il presidente Umberto Simoni della parola ‘magari’ non vuole sentire neanche il suono. Perché la società più di così non può fare: una stagione in LegaPro, per chi sceglie la Curva, costa 50 euro, praticamente due cene fuori in sette mesi.

“Prezzi bassissimi, vogliamo attirare più tifosi possibile. La squadra che andiamo ad allestire sarà buona e capace di competere con i colossi di queste città che affronteremo nel nostro girone, penso a Padova, Triestina, Reggiana, Modena e molte altre. I giocatori acquistati e il lavoro del mister mi fa essere molto fiducioso. Vorrei rassicurare i tifosi: abbiamo una squadra competitiva” le parole del presidente che come sempre regala ottimismo a tutti e per essere ancora più chiaro aggiunge: “I prezzi popolari sono stati messi per far confluire tanti tifosi allo stadio anche dai paesi limitrofi”.

Le parole speranzose del presidente diventano pragmatiche in bocca al dg Fabio Massimo Conti: “Abbiamo chiuso le uscite più importanti, ora andremo a fare innesti più di sostanza, con giocatori esperti di categoria, almeno 6 o 7 fino alla fine del mercato arriveranno”. A curare la campagna da un punto di vista di comunicazione e immagine è stato Giuseppe Argiuolo, ex volto di punta dello Sport di Vera Tv.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.