08262019Lun
Last updateLun, 26 Ago 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Lo stagista di qualità: la Fermana per dieci mesi in campo con Di Salvatore team manager

disalvatore matacotta

Di Salvatore non dovrà occuparsi degli scatti di Arturo Lupoli. Il bomber lascia dopo due anni la città del Girfalco e scatta verso la Virtus Vecomp Verona.

FERMO – L’estate degli addii, dopo Giandonato ecco quello di Lupoli, vive anche un grande ritorno per il mondo della Fermana. La società ha scelto il nuovo team manager: Andrea Di Salvatore, una delle bandiere degli anni d’oro che hanno portato in canarini in serie B. prende il posto di Walter Matacotta, che non esce ma cambia ruolo, diventando Club Manager, una figura di rappresentanza che darà modo della società di essere presente in ogni occasione.

Di Salvatore non dovrà occuparsi degli scatti di Arturo Lupoli. Il bomber lascia dopo due anni la città del Girfalco e scatta verso la Virtus Vecomp Verona: “La mia famiglia ed io ci siamo sentiti a casa. Facciamo fatica anche ad andar via perché, lascio un gruppo sano che ha sempre dato tutto in campo raggiungendo sempre i traguardi prefissati in avvio di stagione. Un grazie ovviamente a tutta la società Fermana, alla dirigenza e allo staff con cui ho vissuto grandi emozioni sportive: un’autentica famiglia”.

Quella famiglia che riabbracci Di Salvatore che ha appena terminato il corso “Ancora in Carriera” organizzato dall’Assocalciatori che gli apre le porte, per dieci mesi di stage, di una società professionistica: “Dopo tanti anni torno qui alla Fermana in un ruolo diverso ma devo dire che si tratta di un grande onore e un privilegio essere qui con questi colori che sono come sempre speciali. Per me si tratta di una esperienza formativa e sono qui per imparare tanto, mettendomi a disposizione. Il grazie va alla società e al direttore Fabio Massimo Conti che mi ha dato questa opportunità, sarà un piacere collaborare con Walter Matacotta che conosco da una vita”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.