09262017Mar
Last updateLun, 25 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Corbett, la guardia che guida una Poderosa ambiziosa: "Grande squadra, io vorrei giocare i play off"

Cosa spinge un giocatore a scegliere Montegranaro, Corbett lo riassume così: “Numerose ragioni, due principali. Una il fatto che ero già in Italia d due anni. La squadra neopromossa mi ha attirato, perché sapevo che mi volevano perché mi ritengono importante. E poi, ogni figura del club mi ha fatto sentire a casa. Infine, la location: siamo vicini al mare”.

corbett storione

Serie A2 senza televisione: Sky non firma, Sportitalia ci pensa. Alla Poderosa resta la Lnp Tv

La piattaforma di web tv per la terza stagione offrirà ai suoi abbonati, live e on-demand, le emozioni del campionato di Serie A2. Si parte da Trieste, per poi proseguire con la stagione regolare, la Final Eight di Coppa Italia e le emozioni di playoff e playout. Per un’offerta complessiva di circa 550 dirette” spiegano i vertici federali.

bigioni sindaci

Powell e Corbett, segnano sempre loro e la Poderosa affonda Imola

A Imola resta la consapevolezza che con Bell in campo la musica sarà diversa, alla Poderosa che con Powell e Corbett si digeriscono anche le giornate no al tiro degli italiani e si può con più serenità attendere il recupero di Gueye, infortunio al piede, e Treier, caviglia acciaccata.

poderosaimola

Intervista a Raffaele Ferraro, mister 'La giornata tipo': il basket senza visibilità, la Poderosa e Rivali "il nano con la testa da Eurolega"

Ferarro alle 1645 sarà alla presentazione della Xl Extralight: "Il vero problema è che si parla di cultura sportiva, ma quella italiana è calciocentrica, cosa che non accade in altri Paesi sportivamente più democratici. Non bisogna pensare voglio il basket al posto del calcio, ma con idee, risorse e persone possiamo farlo crescere”.

raffaeleferraro

VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.