11192017Dom
Last updateDom, 19 Nov 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Tra gli ultimi del modo per portare un sogno: Marco Renzi in Africa con il teatro di Marameo

I bambini restano l’obiettivo del direttore artistico Marco Renzi, che da decenni lavora e organizza festival di teatro per ragazzi. “Tre provincie e sei comuni della regione sono stai coinvolti in Marameo. La coda è ‘Teatri senza frontiere’, un progetto di teatro e solidarietà in cui ho lavorato ogni giorno.

marameokenia

La musica è di casa a Fermo: una stagione concertistica tra stelle internazionali e chi suona lame di ferro

“Un lavoro che ha unito più enti e figure che si occupano di divulgare la musica nel nostro territorio. Il perno storico è la ‘Gioventù musicale’, da quest’anno dedicata ad Annio Giostra, poi ci sono la Form, il Premio Postacchini, il Conservatorio Pergolesi, l’associazione Malibran e Stefania Donzelli” spiega l’assessore alla cultura, Francesco Trasatti.

stagioneconcertistica

Mister Dustin Hoffman, 80 anni di cinema e Oscar con le Marche nel cuore

Un futuro che poteva sembrare mediocre e che invece trova la svolta: Mike Nichols cerca il protagonista per «Il laureato», Hoffman lo viene a sapere dal vicino di casa Mel Brooks che ha per moglie Ann Bancroft, icona di quel film. “Era un ruolo perfetto per Robert Redford, hanno avuto un gran coraggio a fidarsi di me e da quel momento, come nelle fiabe, tutto è cambiato”.

dustin

Cinema sotto le stelle con un film impegnato e un bicchiere di vino: Alamar a Capodarco

Un viaggio nelle nostre origini ancestrali, il rapporto parentale che trova nella Natura incontaminata una Grande Madre capace di dare vita e significato alla quotidianità di uomini, l'ultima l'occasione per lanciare un messaggio in una bottiglia che è universale, quello di preservare con cura la Natura. Patrocinato da Slow Food. Info e prenotazioni al 3475706509

alamar

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.