09262017Mar
Last updateLun, 25 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Russia torna a correre, più 60% per le scarpe da donna nel 2017

fabishoes

I dati di Sistema moda Italia. A crescere, dopo anni, è la moda uomo, elemento che fa sorridere i calzaturieri ancora di più. La crescita è del 20%, contro un +7,5 delle donne.

MONTEGRANARO - Da gennaio a maggio, l’export italiano di tessile-moda verso la Russia ha evidenziato una crescita a doppia cifra, pari al +17%. La fotografia la scatta Sistema moda Italia. Un movimento di merce per 395,5 milioni di euro. A colpire è maggio chiuso con un +34,1%, numeri tali da recuperare la flessione di aprile.

Non stupisce quindi che in attesa del Micam, i calzaturieri abbiano di nuovo preparato le valigie. Tre giorni in hotel a Mosca Per la Gal.men di Melchiorri, Bigioni, Virgili e Fabi: “È il modo migliore, prima della nostra fiera cruciale, per raggiungere alcuni importanti clienti che chiedono attenzione” spiegano i calzaturieri simbolo de distretto

La Russia si conferma quinto mercato per il tessile-moda nazionale in area extra-UE. A crescere, dopo anni, è la moda uomo, elemento che fa sorridere i calzaturieri ancora di più. La crescita è del 20%, contro un +7,5 delle donne. Se poi si entra nel dettaglio delle scarpe, ecco che torna il boom del tacco: +60% per un valore di 2,6 milioni.

VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.