11192017Dom
Last updateDom, 19 Nov 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Lotti di Casabianca, il Pm Seccia chiede condanne per 20 anni. Sentenza rinviata a fine novembre

tribunale web

Un quadro che per il Procuratore capo di Fermo aveva più pittori protagonisti: Piero Postacchini, Paolo Rossi, Andrea Morroni, Maurizio Minnucci, Renato Leoni, Gianluca Rongoni e Mauro Donzelli e Pasquale Ferrari. Per tutti Seccia ha riconosciuto attenuanti generiche, ma non è arretrato di un centimetro dal suo castello accusatorio.

FERMO – La grande attesa. Altro che generatore della Fermana, ieri fermo attendeva di sapere se si sarebbe chiusa la vicenda sui Lotti di Casabianca. Ma il procuratore Domenico Seccia ha voluto ripercorrere passo passo l’indagine iniziata nel 2013 e sottolineare ogni punto per far comprendere la motivazione della sua richiesta che arriva aa oltre 20anni di condanne per gli imputati. Secondo il Pm “l’obiettivo era far fallire la Cosmo, acquistare i terreni a costi irrisori, rivenderli a una società lussemburghese, incassare e ripianare anche i conti della vecchia società che gestiva la Fermana”.

Un quadro che per il Procuratore capo di Fermo aveva più pittori protagonisti: Piero Postacchini, Paolo Rossi, Andrea Morroni, Maurizio Minnucci, Renato Leoni, Gianluca Rongoni e Mauro Donzelli e Pasquale Ferrari. Per tutti Seccia ha riconosciuto attenuanti generiche, ma non è arretrato di un centimetro dal suo castello accusatorio costruito con indagini dettagliate e mezzi tra il moderno e il retrò, basti pensare al finto incendio provocato nel 2013 per posizionare delle cimici nella stanza in cui secondo l’accusa gli imputati erano soliti ritrovarsi per pianificare le mosse.

La sentenza era attesa per oggi, ma avendo Seccia terminato alle 18, “ogni volta che leggo il capo d’imputazione ho bisogno di un malox per il mal di stomaco che mi provoca” ha detto il Pm, il presidente del Tribunale di Fermo, Ugo Vitali Rosati, ha deciso di rinviare il momento chiave al 29 novembre.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.