11192017Dom
Last updateDom, 19 Nov 2017 2pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Allarme siccità, la Ciip chiede attenzione: "Troppa acqua consumata nei comuni del cratere"

acquaspreco

L’allerta per il Fermano è classificata come arancione, quini bisogna prestare attenzione. “Il contributo di ognuno negli ultimi mesi è stato tale da non aggravare ulteriormente la già difficile situazione.

AMANDOLA – Siamo a rischio siccità. E ora c’è un problema in più. Forse perché non si pagano le bollette o forse perchP ci sono perdite dovute alle scosse, ma sta di fatto che i communi dell’area del cratere stanno consumando troppa acqua. Adirlo è la Ciip. “Avendo riscontrato negli utenti ricadenti nei Comuni del cratere altissimi consumi, ci appelliamo a quanti stanno abusando della risorsa idrica chiedendo che ne facciano un uso responsabile e accorto in quanto le loro disattenzioni potrebbero comportare aggravi della situazione idrica attuale e futura” è la nota del presidente Pino Alati.

L’allerta per il Fermano è classificata come arancione, quini bisogna prestare attenzione. “Il contributo di ognuno negli ultimi mesi è stato tale da non aggravare ulteriormente la già difficile situazione. Risparmiare acqua è un gesto di civiltà e solidarietà che ci rafforza, pertanto chiediamo di continuare ad avere accortezza in quanto l’acqua è un bene illimitato che va costantemente utilizzato con la stessa responsabilità dimostrata nei periodi di maggior rischio”.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.