09262017Mar
Last updateLun, 25 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

La Cisl regionale a congresso al Fermo Forum: "Un segno di vicinanza al territorio"

cislmano

Tra gli ospiti anche le delegazioni straniere legate ai progetti Iscos in Albania e in Eritrea. Martedì è atteso l’intervento del segretario della Cisl nazionale Gigi Petteni.

PORTO SANT’ELPIDIO – Un messaggio per il territorio: “Noi siamo al vostro fianco”. La Cisl ha scelto il Fermo Forum per il Congresso regionale. Domani e martedì discuterà, si cercheranno ricette e si eleggerà il nuovo gruppo dirigente che per quattro anni guiderà il sindacato.

Da non perdere, lunedì pomeriggio alle 17 dopo i saluti del segretario della Cisl regionale Sauro Rossi, sarà la tavola rotonda condotta dalla giornalista Linda Cittadini. Sul tema “Il Mondo che verrà. Scenari geopolitici ed economici del futuro prossimo” si confronteranno Innocenzo Cipolletta, presidente Cda di UniTrento, l’economista Alberto Berrini e Paolo Morozzo Della Rocca, professore di diritto privato a Urbino.

Sono attese 400 persone per la due giorni fermana, tra invitati e delegati, provenienti da tutte le Marche in rappresentanza del mondo del lavoro pubblico - privato e dei pensionati. Tra gli ospiti anche le delegazioni straniere legate ai progetti Iscos in Albania e in Eritrea. Martedì è atteso l’intervento del segretario della Cisl nazionale Gigi Petteni.  

VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.