08262019Lun
Last updateLun, 26 Ago 2019 8am

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners
VTEM Banners

Marketplace: cinquecento imprese in cerca di affari con un occhio alla ricostruzione post sisma

neri marcore

Ospiti, oltre a Marcorè, la pallavolista della Nazionale Italiana Maurizia Cacciatori e il guru dell'arredamento e del design Paolo Castelli, mentre il rettore dell'Univpm Sauro Longhi, nel suo intervento strategicamente visionario, ha ricordato l'importanza della ricerca come fonte d'innovazione e crescita del territorio.

ANCONA – Neri Marcorè star tra gli imprenditori. Il finale del Marketplace è stato brillante e ha acceso in mezzo al motore economico della regione, una luce sui territori colpiti dal sisma in attesa di ricostruzione. Sono stati oltre 500 i soggetti, tra imprese, startup, ricercatori universitari e operatori esteri, a partecipare al Palaindoor di Ancona alla sesta edizione di MarketplaceDay, iniziativa promossa da Confindustria Marche per mettere a confronto come in una grande piazza, idee, prodotti e ricerche per far crescere il territorio. “Un'iniziativa diventata nel tempo sempre più grande - ha detto il presidente di Confindustria Marche Claudio Schiavoni - che ha raccolto 300 rappresentanti di piccole, medie e grandi imprese marchigiane, ma anche di altre regioni, e 15 delegazioni estere tra cui quelle di Germania, Regno Unito e Bielorussia. Una presenza, quest'ultima, molto rilevante perché i nostri imprenditori sono sempre stati degli ottimi produttori ma dei pessimi venditori. Lo dimostra l'inedito risultato delle precedenti manifestazioni, che hanno messo a contatto produttori geograficamente vicini ma che non si conoscevano, favorendo la nascita di proficui rapporti di subfornitura”.

Ospiti, oltre a Marcorè, la pallavolista della Nazionale Italiana Maurizia Cacciatori e il guru dell'arredamento e del design Paolo Castelli, mentre il rettore dell'Univpm Sauro Longhi, nel suo intervento strategicamente visionario, ha ricordato l'importanza della ricerca come fonte d'innovazione e crescita del territorio. Tra le imprese presenti Angelini Holding, Raffineria Api, Benelli Armi spa, Elica, Guzzini, Imesa, Faber e Fincantieri, che hanno trovato in Marketplace il più grande hub di relazioni del Centro Italia.

VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners
VTEM Banners

Pettinari: la mafia si combatte con piccoli gesti

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.