09262017Mar
Last updateLun, 25 Set 2017 7pm

facebook gplus 32 twitter  RSS icon

VTEM Banners

Trenitalia promuove le Marche: un Frecciabianca per la prima volta ferma a Civitanova

Alla stazione di Civitanova, dunque, fermerà per la prima volta il Frecciabianca Lecce-Milano: il treno passerà alle 10.59 diretto verso nord e circa un'ora dopo, 11.51, viaggiando verso sud. A San Benedetto le nuove saranno quella delle 11.42 del Frecciabianca proveniente da Bologna e diretto a sud e quella delle 15.42 del treno veloce proveniente da sud.

trenitalia

Nove milioni per puntare sul capitale umano. Bora: "Obiettivo Manifattura 4.0: dal tirocinio all'assunzione"

“L’intervento - spiega l’assessora alle Attività produttive e Politiche comunitarie, Manuela Bora - prevede la concessione di contributi in conto capitale alle imprese per realizzare programmi di investimento finalizzati al trasferimento e all’applicazione delle nuove tecnologie digitali, che verranno accompagnati con interventi di sostegno alle politiche del lavoro e della formazione".

BoraScalfarotto5

Università, classifica Censis: Camerino, Bologna e Bolzano sono il top. La Politecnica in ombra

Servizi offerti agli studenti (pasti garantiti e posti letto), spesa per le borse di studio, le strutture come biblioteche o laboratori scientifici, l'informatizzazione e i servizi digitali, il grado di internazionalizzazione tra capacità di attrarre studenti stranieri e risorse messe in campo per la mobilità internazionale.

longhi annoaccademico

VTEM Banners
VTEM Banners

Terremoto, un anno dopo ho i corpi davanti agli occhi

Bookmakers bonuses with www gbetting.co.uk site.